Welcome to OMO Electronic
Casa News information O perigo das árvores é um sensor inclinado

O perigo das árvores é um sensor inclinado

Lanzamiento en : 21/06/2019

In base a Hong Kong, "Wen Wei Po" ha riferito che la stagione delle piogge è venuto, Hong Segretario Kong per lo sviluppo Mr Michael Wong, 16, ha detto che per proteggere la salute dell'albero e la sicurezza pubblica, servizi di gestione degli alberi completeranno un anno nella valutazione del rischio albero anticipo e rimuovere alberi pericolosi nel più breve tempo possibile, al fine di garantire sicurezza.

Il governo della RAS ha inoltre avviato una serie di progetti pilota per studiare l'uso della gestione dell'albero assistita dalla tecnologia, compresa l'applicazione della tecnologia di rilevamento intelligente, e l'installazione di 8000 sensori per monitorare la stabilità degli alberi. Valutazione del rischio degli alberi prima della stagione delle piogge Mr Wong 16 blog pubblicato, ha invitato il Hong Kong Consiglio di sviluppo greening, paesaggio e Zeng Guoan Albero di gestione direttore gestione albero, ha spiegato gli alberi per rilevare il governo della RAS sotto la pioggia pre-stagione da parte del Politecnico di Hong Kong (PolyU) Topografia e Geo Huang Wensheng, professore associato presso il Dipartimento di informatica, descrive come utilizzare la tecnologia di rilevamento intelligente per monitorare gli alberi. Sicurezza Nazionale ha detto che gli ispettori principalmente alberi da terra per rilevare e valutare le varie parti degli alberi, e l'uso di ausili come plastica tronco maglio percussione per valutare la condizione strutturale del telescopio per osservare la crescita dei rami superiori e foglie.

Gli ispettori scaleranno gli alberi e scopriranno le parti nascoste da diverse angolazioni. Quando un albero viene trovato o sospettato di essere marcio o di altri problemi strutturali, la struttura interna dell'albero viene controllata con un tester di resistenza alle micro-perforazioni o un rilevatore sonar. Consiglio per lo sviluppo e la Hong Kong PolyU e altri team di ricerca composto da terziaria cooperazione per un piano di gestione di tre anni per gli alberi, attraverso la tecnologia di rilevamento intelligente e sistemi di informazione geografica stabilità, il monitoraggio su larga scala di alberi, oscillare da alberi o inclinazione di ricerca Status, valutando il rischio di collasso, rafforzando in tal modo la gestione del rischio albero. Huang Wensheng ha detto che il sensore è installato nella parte inferiore del tronco per misurare l'angolo e la direzione dell'inclinazione dell'albero, e quindi trasmesso attraverso la rete per trasmettere dati al centro dati universitario per l'analisi dei big data. Quando il sensore di inclinazione per monitorare la base dell'albero supera un punto critico, il sistema sarà inviato immediatamente al cue gestione alberi funzionario designato, e quando opportune misure di riduzione del rischio.

Installare il sensore per fasi. Huang Wensheng ha dichiarato che il programma pilota per la tecnologia di rilevamento intelligente è stato lanciato a febbraio 2018 ed è stato inizialmente testato a Yuen Long. Dopo che il sistema è stato migliorato, il team di ricerca ha installato il secondo lotto di sensori in Wan Chai e Kowloon East per testare l'effetto di trasmissione nella rete urbana. In tutto il progetto pilota sull'isola di Hong Kong e Kowloon alcuni degli alberi e muri in pietra, l'installazione del sensore alberi 8000, messo in scena alla fine del 2019 e l'inizio del 2020 è stata completata, questi alberi si trovano principalmente nella parte pedonale della strada, piste, parchi e altri flussi di traffico e più posti. Huang Weilun ha infine sottolineato che gli alberi sono strettamente legati alla vita delle persone. A Hong Kong, la città urbanizzata, alberi, ambiente di vita verde, in modo che il governo si adopererà per fare la gestione del rischio albero, ma richiede anche i proprietari di immobili privati ​​e società di gestione immobiliare, fare albero di lavori di manutenzione nell'ambito della loro proprietà, perché la supervisione di alberi Il lavoro dipende dall'assistenza e dalla cooperazione di tutti.